L’offerta in questione è la straordinaria WindTre FULL 5G che permette di ottenere:
L’attivazione dell’offerta WindTre FULL 5G può avvenire online o presso tutti i punti vendita abilitati. I nuovi clienti hanno la possibilità di accedere alla pagina ufficiale del gestore per richiedere la tariffa così da recarsi in negozio e ricevere la nuova SIM e, qualora lo si voglia, anche il nuovo smartphone incluso nel prezzo.
A rendere interessante l’offerta, infatti, non è solo la possibilità di usufruire di tantissimi vantaggi al costo di soli 14,99 euro al mese. Il tratto distintivo della tariffa consiste nella possibilità di ricevere uno smartphone Honor 70 Lite 5G gratis.
Periodicamente WindTre propone uno smartphone differente ma questo mese continua ad essere disponibile a costo zero il dispositivo Honor. I clienti possono comunque scegliere un altro smartphone tra quelli presenti in listino ma sarà necessario sostenere una spesa iniziale e un costo mensile da accorpare al costo previsto per il rinnovo dell’offerta.
È utile ricordare che l’offerta potrà essere attivata soltanto in versione Easy Pay. Quindi con addebito automatico del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.