Guardare Sky e DAZN gratis senza correre rischi, utilizzando appunto l’IPTV, non è più possibile ormai, il Governo ha deciso di stringere la morsa attorno all’illegalità del fenomeno, cercando in tutti i modi di scoraggiare gli utenti, ed allo stesso tempo di individuare i responsabili.
Nel 2022, dati alla mano, sono stati oltre 10 milioni gli italiani che hanno deciso di correre il rischio dell’illegalità dell’IPTV, andando contro tutto e portando ad una perdita importante per il sistema calcio. La stessa DAZN ha difatti comunicato che sono centinaia di milioni il denaro venuto a mancare nelle casse di tutto il sistema (non solo l’emittente televisivo), introiti che avrebbero potuto fare la differenza, anche nel miglioramento delle infrastrutture.
Ogni giorno su questo canale Telegram sono disponibili offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, così da essere sicuri di avere sempre i prezzi più bassi del momento.
IPTV, i rischi sono davvero incredibili
La morsa del Governo ha avuto inizio con l’inasprimento delle pene, se scoperti ad utilizzare IPTV per guardare Sky e DAZN gratis, oggi si rischia una multa da almeno 516 euro, fino a qualche migliaia di euro, che sfocia in una pena detentiva, nel momento in cui fosse recidiva (o fosse l’utente che trasmette a tutti gli effetti il segnale).
Per contrastare la diffusione dell’IPTV sono convinti che sia necessario reagire con tempestività, ecco quindi che è stato pensato di dare maggiori poteri all’AGCOM, la quale si ritrova a poter interrompere il segnale in 30 minuti, così da impedire ai fruitori di accedere alla partita in libertà.