Il prossimo 15 settembre 2023 il produttore cinese Oppo terrà un evento di presentazione ufficiale. Durante questo evento sarà annunciato un nuovo smartphone medio di gamma della serie Oppo A, ovvero il nuovo Oppo A2 Pro. Questo dispositivo è stato ampiamente spoilerato nel corso delle scorse settimane, ma ora abbiamo ulteriori conferme riguardo alle specifiche tecniche.
Oppo A2 Pro, arrivano nuove conferme sul prossimo medio di gamma di Oppo
Nel corso delle ultime ore il prossimo medio di gamma Oppo A2 Pro è stato avvistato sul sito China Telecom con il numero di modello PJG110. Sul portale in questione sono state per l’appunto confermate alcune delle specifiche tecniche del terminale di casa Oppo.
Stando a quanto riportato, in particolare, il nuovo Oppo A2 Pro avrà sul fronte un display con tecnologia SuperAMOLED con le cornici molto sottili. I bordi attorno allo schermo saranno curvi. La diagonale sarà da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Sul posteriore lo smartphone sarà dotato di un modulo fotografico di forma circolare comprendete un sensore fotografico da 64 MP e un sensore di profondità da 2 MP.
Dal punto di vista prestazionale, ci sarà a bordo il soc MediaTek Dimensity 1080 con diversi tagli di memoria. Tra questi, saranno compresi almeno 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage interno. La batteria avrà una capienza di 5000 mah ed il software sarà Android 13. sul sito web in questione è stato rivelato anche il presunto prezzo di vendita dello smartphone, che dovrebbe essere di circa 270 euro al cambio attuale.