Il mese di settembre sarà un mese determinante per Prime Video. La piattaforma streaming di casa Amazon, infatti, tra qualche giorno ritroverà la sua principale esclusiva in ambito sportivo, con il ritorno della competizione europea di calcio più seguita nel mondo: la Champions League.
Prime Video, l’esclusiva della Champions a costo zero
Prime Video potrà garantire ai suoi clienti la visione della Champions League sino al prossimo 2027 con uno schema che prevede, come negli anni precedenti, la diretta esclusiva della partita di cartello del mercoledì sera. Ovviamente in questa prima fase della competizione, lo spazio della partita in esclusiva per Prime Video sarà riservato ai match delle squadre italiane.
Sotto il punto di vista commerciale, i clienti che desiderano attivare un piano di visione a Prime Video proprio in questo settembre avranno la possibilità di scegliere la promozione con un mese di prova.
Tutti i contenuti della tv streaming, la Champions League ma anche le altre esclusive in serie tv, film e documentari, saranno disponibili completamente a costo zero per un mese. In seguito al mese di prova, gli utenti potranno confermare il loro abbonamento al costo di 4,99 euro ogni trenta giorni o in alternativa a 49,99 euro l’anno. Al tempo stesso sarà possibile disdire il piano di visione senza alcuna penale.
In questa stagione, inoltre, sempre gli utenti di Prime Video avranno i servizi aggiuntivi di Amazon inclusi nel prezzo. Tra questi è necessario ricordare le spedizioni rapide in un giorno, l’accesso ad un piano di archiviazione cloud e il servizio per l’ascolto di musica in streaming.