Netflix

Netflix è diventato, in pochissimo tempo, la migliore piattaforma di servizi streaming esistente al mondo con la possibilità di accedere al servizio che offre, potendo scegliere, tra una molteplicità di pacchetti inclusi.
Tale servizio streaming è riconosciuto per il suo ampio catalogo fatto di innumerevoli prodotti di qualità suddivisi in altrettante categorie.
Tuttavia Netflix, non ha sempre avuto successo nelle sue scelte, infati visto che, di solito, si leggono articoli sulle serie TV ed i film più belli da vedere sulla piattaforma.
Oggi, faremo esattamente il contrario.
Ovvero, vi forniremo la lista dei 10 film presenti su Netflix, che possiamo considerare i peggiori di sempre e verso cui, la piattaforma, ha sicuramente fallito nella sua scelta.
Ma vediamo di chi stiamo parlando.

Ecco quelli che potremmo definire i più grandi errori di Netflix

Ecco, in ordine di classifica, dal peggiore al meno, i dieci film Netflix che hanno suscitato un bel po’ di commenti negativi.

  • The Open House, del 2018.
    Un ragazzo e sua madre si trasferiscono in una casa nuova che, ben presto, si scoprirà essere invasa da forze maligne.
  • Thunder Force, del 2021.
    Due donne, amiche dall’infanzia, diventano due abili supereroine.
  • Death Note, del 2017.
    Il live action dell’omonimo manga/anime. Insomma ci aspettavamo di meglio, decisamente.
  • The Ridiculous 6, del 2015.
    Tommy è un uomo cresciuto da una tribù di nativi Americani. Diventato grande, ritrova suo padre biologico. Quest’ultimo, intanto, rischia la vita a causa di un debito di 50.000 dollari, con la sua vecchia banda.
  • How It Ends, del 2018.
    Nel bel mezzo dell’apocalisse, un uomo cerca di ritrovare sua moglie incinta, che si trova a chilometri di distanza da lui.
  • Game Over, Man, del 2018.
    Un uomo prende in ostaggio alcuni ospiti importanti di una festa. Tre giovani mettono in pericolo se stessi, per salvarli.
  • Mute, del 2018.
    Un barista muto cerca la sua amante nella città di Berlino, arrivando ad imbattersi nel lato criminale della città.
  • A Classic Horror Story, del 2021.
    Cinque persone viaggiano in un camper ma arrivano a schiantarsi contro un albero. Una volta fuori dal veicolo si accorgono di non sapere dove si trovano.
  • The Do Over, del 2016.
    Due amici con una vita difficile, decidono di inscenare la loro morte e di assumere due nuove identità. Queste ultime, tuttavia, saranno le origini di nuovi problemi.
  • The Outsider, del 2018.
    A termine della seconda guerra mondiale, un uomo, in Giappone, è tenuto a svolgere una serie di iniziative per poter entrare in una banda criminale segreta.
Articolo precedenteUnieuro ha iPhone e Samsung a prezzi SHOCK oggi
Articolo successivoCanone RAI ELIMINATO, gli utenti italiani possono non pagarlo