Gli ultimi top di gamma di Samsung stanno dando i loro frutti ormai dal mese di febbraio, con tantissime vendite in giro per il mondo.
A rendere giustizia alla nuova gamma Galaxy S23 ci pensano caratteristiche di ottimo livello che di certo mettono in mostra la grande attitudine da parte del colosso nel produrre terminali che riescono a battere sistematicamente la concorrenza.
Ora però si sta pensando al futuro, con Samsung che avrebbe già messo le basi per qualcosa di eccezionale a partire proprio dal prossimo 2024. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, l’azienda sarebbe infatti pronta a lanciare il suo primo anello smart, il cosiddetto Galaxy Ring. Ormai se ne parla da diverso tempo e con tanta probabilità potrebbe essere questa la vera star del prossimo evento Unpacked 2024.
E ora però ci sta parlando tanto anche dei prossimi Galaxy S24, i quali potrebbero entrare prima in produzione.
Samsung vuole anticipare i suoi smartphone di punta, ecco quando entreranno in produzione i Galaxy S24
Attualmente l’obiettivo di Samsung è quello di continuare a vendere i suoi prodotti di punta nel mondo degli smartphone. Non si può negare però che l’azienda sudcoreana stia già guardando al futuro, con un occhio proteso verso i prossimi Galaxy S24.
Il fresco lancio dei nuovi iPhone 15 spingerebbe il famoso brand ad anticipare i suoi nuovi telefoni. Alcune indiscrezioni parlano infatti dell’entrata in produzione della nuova gamma Galaxy a partire dal prossimo mese di novembre.
Questo significa un anticipo di un mese, con la grande probabilità che questa volta invece di febbraio, Samsung possa scegliere gennaio come vetrina per i suoi S24.