Iliad regala il 5G, l'offerta giusta è la Flash 180

I clienti di Iliad anche nel mese di settembre potranno contare su tariffe molto vantaggiose per la telefonia mobile. Dopo lo stop alla promozione in edizione limitata per la stagione estiva – la Flash 180 – gli abbonati che decidono di passare al gestore francese possono attivare una delle ricaricabili simbolo di Iliad nel corso del recente passato: la Giga 150.

 

Iliad, la tariffa da 150 Giga con il 5G a costo zero

I clienti che decidono di attivare la Giga 150 avranno a loro disposizione minuti illimitati per effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 180 Giga per la connessione di rete. Il prezzo di base di questa ricaricabile è pari a soli 9,99 euro ogni trenta giorni con la necessaria aggiunta di 9,99 euro in unica soluzione per il rilascio della SIM.

Come per la Flash 180 delle scorse settimane, anche in questo caso gli utenti che scelgono Iliad potranno ricevere un regalo non da poco: la tecnologia 5G per gli abbonati sarà completamente a costo zero. Ciò significa che gli abbonati potranno navigare in internet con le velocità massime di mercato senza alcun extra rispetto al prezzo base della ricaricabile.

Proprio quello del 5G sarà un capitolo aperto per i prossimi mesi, con Iliad che è disposta ad investire sempre di più per migliorare l’affidabilità e l’estensione delle sue reti. Tra gli obiettivi prioritari del gestore francese vi è il raggiungimento della copertura totale del territorio con il 5G già entro la fine dell’anno o l’inizio del prossimo 2024.

Articolo precedenteAmazon, prodotti TECH all’80% di sconto, ecco quelli QUASI GRATIS
Articolo successivoho.Mobile, che FOLLIA con la promo che REGALA giga agli utenti