Samsung Galaxy S24L’inizio di un nuovo anno è sempre molto interessante per gli appassionati Samsung. L’azienda sud-coreana presenta i suoi top di gamma della linea Galaxy S sempre tra il mese di gennaio e febbraio ponendoli così come rivali diretti dei nuovi iPhone rilasciati da Apple qualche mese prima.

La data dell’evento dedicato ai prossimi dispositivi non è ancora chiara ma la scheda tecnica dei tre top di gamma Galaxy S24 è stata scovata. Inoltre, l’emergere di alcune recenti certificazioni ha dato conferma ad alcune previsioni su quella che sarà la capacità della batteria dei tre dispositivi e la ricarica rapida. 

Samsung Galaxy S24: tutti i dettagli sulla batteria e la ricarica rapida!

 

A pochi mesi di distanza dal loro debutto ufficiale, i tre dispositivi Samsung Galaxy S24 hanno ottenuto la certificazione 3C, la quale riporta la capacità della batteria di ogni unità e la ricarica rapida supportata.

Da quanto emerso pare che Samsung doterà il suo Galaxy S24 di una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 25W mentre il Galaxy S24 Plus accoglierà una batteria da 4900 mAh con ricarica rapida a 45W. Invece, il top di gamma per eccellenza, il Galaxy S24 Ultra, sarà dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W.

Sono così smentite tutte le previsioni circa l’aumento della ricarica rapida, che secondo alcune voci avrebbe raggiunto i 65W. Samsung in tal senso non aggiornerà i dispositivi rispetto ai modelli rilasciati all’inizio di quest’anno ma apporterà numerose modifiche estetiche e tecniche ai top di gamma del 2024.

Articolo precedenteUno strano cratere appare su una spiaggia: qual è stata la causa?
Articolo successivoPosteMobile – svolta disastrosa, i prezzi delle promo salgono bruscamente