Siamo ormai arrivati a settembre e, secondo i rumors emersi in queste settimane, il prossimo Samsung Galaxy S23 FE sarà annunciato proprio in questo mese. Le informazioni si sono susseguite fino ad ora e ora va ad aggiungersi un altro piccolo tassello al quadro generale. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata pubblicata in rete una immagine teaser che ci ha rivelato le colorazioni ufficiali di questo dispositivo.
Samsung Galaxy S23 FE sta per arrivare, ecco quali saranno le colorazioni ufficiali
In queste ultime ore sono arrivate nuove informazioni riguardanti il prossimo smartphone di punta di casa Samsung. Come già accennato in apertura, un’immagine teaser da poco emersa in rete ci ha rivelato quelle che dovrebbero essere le colorazioni ufficiali del nuovo Samsung Galaxy S23 FE.
Nello specifico, dall’immagine in questione è possibile scorgere almeno quattro colorazioni differenti, ovvero Black, White, Green e Purple. Sul retro saranno poi presenti tre fotocamere, mentre il frame laterale sarà realizzato in metallo. Sarà immancabile la porta di ricarica di tipo USB Type C, mentre quasi sicuramente non ci sarà il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.
Samsung Galaxy S23 FE – presunte specifiche tecniche
- Display con tecnologia Dynamic AMOLED con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+ e con refresh rate da 120Hz
- Processore Exynos 2200 oppure Snapdragon 8 Gen 1
- Tagli di memoria comprendenti 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno
- Batteria da 4500 mah con supporto alla ricarica rapida da 25w
- Tripla fotocamera posteriore, sensore principale da 50 MP con OIS, sensore grandangolare da 8 MP e sensore teleobiettivo da 12 MP
- Fotocamera anteriore per i selfie da 10 MP