offerte WindTre Il listino offerte WindTre include tante tariffe dedicate ai nuovi clienti. Ognuno può optare per la tariffa che desidera e ottenere numerosissimi vantaggi.

Questo mese le offerte disponibili includono tanti servizi ma spicca la WindTre FULL 5G Easy Pay, che permette di ricevere 200 GB al mese e uno smartphone Honor gratis. 

Offerta WindTre FULL 5G: scopri come attivarla e ricevi uno smartphone GRATIS!

 

I nuovi clienti WindTre hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre FULL 5G Easy Pay accedendo al sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei numerosi punti vendita abilitati. Attraverso il sito del gestore è possibile scegliere di attivare l’offerta e ottenere o meno lo smartphone incluso nel prezzo. 

Coloro che desiderano ottenere soltanto i servizi previsti dall’offerta potranno procedere con il pagamento della SIM direttamente online così da riceverla a casa. I clienti che, invece, desiderano ottenere anche lo smartphone incluso potranno procedere online e il ritiro in negozio.

L’unica spesa da affrontare ammonta a 14,99 euro al mese e dovrà essere sostenuta tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti potranno così usufruire mensilmente dei seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Questo mese lo smartphone proposto da WindTre è l’Honor 70 Lite 5G ma presto potrebbe essere sostituito da un altro dispositivo. I clienti potranno acquistare lo smartphone senza andare incontro a nessuna spesa iniziale o mensile. Consultando il listino presente sul sito ufficiale dell’operatore è comunque possibile conoscere tutti i dispositivi proposti da WindTre e gli eventuali costi aggiuntivi da saldare per ottenerli.

 

Articolo precedenteGTA V compie 10 anni, Rockstar Games festeggia anche su GTA Online
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: clienti messi in guardia, alcuni conti rischiano grosso