Ecovacs Deebot X2 Omni, il robot aspirapolvere con il nuovo design Ecovacs ha presentato ad IFA 2023 un nuovo robot aspirapolvere a tratti rivoluzionario, stiamo parlando di Deebot X2 Omni, prodotto caratterizzato prima di tutto dal design più unico che raro, capace di allontanarsi dalla classica e canonica forma circolare, per spaziare verso una variante più quadrata.

La pulizia è migliorata grazie a dimensioni più compatte (qui per la nostra anteprima), raggiunge un’altezza di soli 9,5 centimetri, ed una larghezza di 32 cm, la sua forma squadrata gli permette di coprire alla perfezione gli angoli, raggiungendo i più piccoli anfratti con l’utilizzo delle spazzole laterali. Tutto ciò è stato possibile grazie al lidar a stato semisolido, integrato direttamente nel robot, e non nella parte superiore. Ribaltando il dispositivo troviamo comunque una spazzola principale allungata, con una potenza di 8000 pa (60% più potente della generazione precedente), e due spazzole laterali.

La navigazione è stata migliorata, con una mappatura 3D più efficiente, e la possibilità di scegliere in autonomia la migliore navigazione, grazie all’apprendimento automatico. Il controllo del dispositivo avviene anche tramite assistente vocale, Yiko 2.0, con tempi di risposta più rapidi e maggiore sensibilità.

 

Ecovacs Deebot X2 Omni – prezzo e disponibilità

Ecovacs Deebot X2 Omni è in vendita dal 14 settembre su Amazon ad un prezzo scontato fino al 24 settembre, infatti gli utenti lo potranno avere a 1299 euro (contro i 1399 euro previsti di listino). La consegna è immediata e gestita direttamente dal noto store di ecommerce, per maggiori informazioni cliccate qui.

Incluso in confezione troviamo ovviamente la stazione all-in-one, capace di lavare i panni con acqua calda a 55 gradi e di asciugarli per evitare cattivi odore. Nella parte superiore si trova il contenitore della polvere, svuotato automaticamente quando il robot rientra alla pase, con funzione autopulente completa.

Articolo precedenteLe batterie delle auto elettriche per i veicoli elettrici possono prendere fuoco? A Milano è successo
Articolo successivoAcer, ecco i nuovi eScooter appartenenti alla serie ES