Con il passare del tempo sono stati tantissimi gli utenti ad imparare tantissime funzionalità di WhatsApp. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo oggi garantisce al suo pubblico molteplici opportunità anche alla luce degli ultimi aggiornamenti che sono stati introdotti.
Il 2023 si è dimostrato probabilmente l’anno più prolifico dal punto di vista degli update, i quali oggi continuano ad arrivare. Nella versione beta ce ne sono tanti ancora nascosti che a breve vedranno la luce, ma anche al di fuori di WhatsApp ci sono delle funzioni che potrebbero tornare utili. Avete mai sentito parlare dello spionaggio? Ebbene oggi torna di nuovo l’incubo per tantissime persone, anche se non c’è molto bisogno di preoccuparsi.
Sono anni che il fenomeno dello spionaggio è stato debellato definitivamente da WhatsApp con le varie applicazioni che lo permettevano che non hanno più senso di esistere. Nessuna di esse infatti funziona più ed è per questo che in tanti hanno abbandonato l’idea. Oggi però si ritorna a parlare di questa possibilità anche se sotto altri aspetti.
Come già mostrato durante qualche esempio mesi fa, esiste un applicazione in grado di conoscere i movimenti che gli utenti compiano in chat. Stiamo parlando di entrata e di uscita. L’applicazione meglio nota a tutti con il nome di Whats Tracker consente di conoscere in diretta l’orario preciso di entrata e di uscita di una persona. Quando l’utente accede a WhatsApp, arriva una notifica a chi ha deciso di monitorarlo. La stessa cosa accadrà quando uscirà.