Basterebbe poco ad Iliad per battere la concorrenza e invece il gestore vuole sempre fare il massimo. Lo testimonia il ritorno di una vecchia conoscenza, ovvero la Giga 150. Saranno anche in questo caso tantissime le persone che sceglieranno di sottoscriverla.
Iliad ha la sua promo di nuovo disponibile, è tornata la celebre Giga 150 con il 5G gratis
Partendo da quelli che sono i contenuti della nuova offerta, bisognerebbe subito parlare dei giga disponibili. Infatti la nuova offerta di Iliad permette di avere 150 giga ogni mese, tutti disponibili in rete 5G.
Lo standard di rete più veloce viene offerto il regalo dal provider a tutti i suoi utenti. Non potevano mancare minuti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è di 9,99 € al mese per sempre.
Gli utenti che sottoscriveranno questa offerta, devono sapere che lo standard 5G è disponibile solo sugli smartphone e su tutti gli altri dispositivi che sono compatibili. Ovviamente anche le aree in cui usano il dispositivo mobile devono essere coperte dalla rete 5G del provider.
Chiunque dovesse aver paura di superare i 150 giga disponibili, deve sapere che potrà continuare a navigare a 0,90 € ogni 100 mega. Chiaramente Iliad chiederà il consenso prima di attivare questo tipo di navigazione.
Per quanto riguarda l’Europa, i minuti e i messaggi saranno sempre illimitati, con 10 giga invece limitati al roaming. A livello internazionale, gli utenti avranno minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni. Sono inclusi all’interno dell’offerta svariati servizi di cui tutti spesso hanno bisogno.
Ecco l’elenco:
- Mi richiami
- hotspot
- Nessuno scatto alla risposta
- Piano tariffario
- Controllo credito residuo
- Segreteria telefonica
- Portabilità del numero.