La Stick Up Cam Pro punta fortissimo sulla flessibilità, infatti può essere facilmente installata da tutti gli utenti sia all’interno che all’esterno (appesa a muro o anche poggiata su un piano), grazie ad un design compatto e svariate modalità di alimentazione (a batteria, energia solare o presa a muro). Le funzioni di base restano sempre le stesse, come la visione notturna HDR a colori, per una maggiore chiarezza, l’Advanced pre-Roll, solo cablata, per la registrazione dei 6 secondi
precedenti all’attivazione, la Pre-Roll a colori, in questo caso i secondi precedenti sono 4, Audio+, per un suono più nitido e chiaro (sono presenti sulla superficie due microfono), ed una sirena di sicurezza.
Ring Stick Up Cam Pro è perfettamente compatibile con gli altri dispositivi del brand, con Live View ad esempio su Echo Show, o la creazione di un sistema più completo con Ring Alarm, Ring Video Doorbell Pro 2 e similari. Non mancano tutte le funzioni già viste in precedenza, con possibilità di personalizzare manualmente le aree di movimento o le zone di privacy.
Il prodotto può essere pre-ordinato da oggi al prezzo di 179,99 euro per le versioni batteria e plug-in, mentre di 199 euro per la variante che funziona ad energia solare. Gli ordini verranno spediti a partire dal 18 ottobre.