La Vodafone è una degli operatori più forti sul mercato italiano grazie alle sue offerte vantaggiose sia per il settore mobile che è quello fisso. La sua popolarità è cresciuta anche grazie all’inserimento di dispositivi e smart che hanno migliorato l’esperienza dei propri clienti.
Tuttavia, c’è una brutta notizia per tutti i suoi utenti. Ben presto le tariffe verranno rimodulate ed aumentate. Si tratta di una procedura che sta “colpendo” non solo i consumatori Vodafone, ma anche di altri operatori.
Di quanto sarà l’aumento del piano tariffario Vodafone?
La novità sgradevole coinvolge i clienti Vodafone che hanno attivato in passato il servizio Easy Control, riguardante la gestione dei sistemi di sicurezza della propria dimora e della domotica. L’aumento, seppur non spropositato, sta portando un certo malcontento. La cifra che si aggiungerà al proprio piano è di 2,99 euro mensili e sarà inserita dal prossimo mese.
In questo caso, tutti gli utenti che sono coinvolti nella rimodulazione potranno esercitare il diritto di recesso senza alcun costo aggiuntivo entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione dell’operatore. Per poter esercitare il recesso basterà compilare il form presente sul sito con la propria richiesta.
Se avete particolari difficoltà, potrete recarvi in store e chiedere l’aiuto di un assistente. Dovrete inoltre inviare una raccomandata presso il Servizio Clienti Vodafone, scrivendo una mail tramite PEC al servizioclienti@vodafone.pec.it o telefonando il 190 (Servizio Clienti). Per tutti i dettagli consigliamo di visitare la sezione apposita presente sul sito dell’operatore.