Tutti gli italiani sono ormai alla ricerca di tariffe telefoniche convenienti che comprendano un numero sufficiente di Gigabyte a un prezzo economico.
Questo perché dopo l’inizio del conflitto in Ucraina anche i prezzi della telefonia mobile sono saliti alle stelle con gli operatori telefonici costretti a effettuare più di una rimodulazione contrattuale.
Per tutti questi motivi adesso l’attenzione si è maggiormente spostata sugli operatori telefonici virtuali. Questi ultimi sono dei gestori che ancora oggi offrono delle promozioni affidabili a prezzi ragionevoli. Tutto ciò è possibile perché gli operatori virtuali non pagano i costi eccessivi legati al mantenimento di reti private, ma si poggiano su quelle di altri operatori.
Kena Mobile è uno degli operatori virtuali descritti in precedenza che conta più di 1,8 milioni di clienti in tutta Italia e che poggia sulla rete di TIM.
Quali sono le migliori tariffe telefoniche di Kena Mobile?
Per tutti i clienti provenienti da Fastweb, Poste Mobile, Iliad, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile e altri MVNO e per i nuovi numeri:
Per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico:
Inoltre Kena Mobile offre la possibilità, a chiunque intenda attivare la ricarica automatica, di ricevere in regalo 50 GB.