Per rendere la vita difficile alle piattaforme streaming come Netflix, Paramount+ sta per lanciare tanti nuovi contenuti per il mese di ottobre.
Tra serie TV e film ci saranno grandi novità che entusiasmeranno il pubblico abbonato. Chiaramente ce n’è per tutti i gusti, per cui se siete appassionati di un genere in particolare, potete stare tranquilli perché troverete pane per i vostri denti.
Una di quelle che risaltano di più è sicuramente Bargain – Trattativa mortale. Si tratta di una serie che riprende il cortometraggio che ha lo stesso nome, il quale è datato 2015
. Si parla di alcuni uomini adescati in un hotel con la scusa di alcuni incontri di piacere. Saranno poi coinvolti all’interno di un traffico di organi ma ci sarà un terremoto a smuovere il tutto, intrappolandoli nell’edificio.Passare in osservata poi un’altra produzione, ovvero Cimitero Vivente: Le origini. La storia parla di un giovane che vuole scappare dalla propria città natale ma che scoprirà presto tanti segreti che risultano sepolti proprio al suo interno. Sarà quindi costretto a confrontarsi con una storia familiare dei tratti oscuri che lo legherà per sempre a quel posto.
Un’altra produzione molto attesa è WACO, concentrata sul celebre disastro di Waco. Si vedranno i processi a tutti i sopravvissuti appartenenti alla setta dei Branch Davidian e anche l’ascesa di Timothy McVeigh, il terrorista.