La giovane e amatissima cantautrice Taylor Swift, ha letteralmente mandato in crash Google, a causa dell’annuncio della sua easter egg.
Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro virtuale, mirata a scoprire i titoli dei brani inediti che saranno presenti nel nuovo album della pop star, l’attesissimo 1989.
In seguito alla notizia, innumerevoli fan di tutto il mondo, i cosiddetti “Swifties”, subito si sono attivati con enorme entusiasmo, facendo letteralmente impazzire il rinomato motore di ricerca.
Taylor Swift è sicuramente tra le pop star più amate ed apprezzate al mondo.
La cantautrice, nonostante la sua giovane età, si trova sempre in cima alle classifiche, riuscendo persino a superare i grandi veterani della storia della musica.
Parliamo di un successo più che meritato, in quanto sembra davvero impossibile non amare la bionda ragazza della porta accanto, dal talento e la voce disarmante.
Per questa ragione, ogni news relativa alla brillante star genera sempre un enorme entusiasmo.
A tal proposito, ritornando all’ultima trovata della easter egg, ecco come è possibile parteciparvi.
Innanzitutto occorrerà digitare e cercare sulla barra di ricerca di Google “Taylor Swift”. Una volta premuto invio, in basso sulla destra, apparirà una piccola cassaforte blu