Apple

Apple ha trovato un nuovo espediente tramite il quale affrontare i truffatori e tutelare gli acquirenti. Al fine di procedere con l’acquisto di un iPhone 15 senza incappare in alcuna truffa, Apple ha introdotto un nuovo sistema di autenticità. 

Apple introduce un nuovo sistema di autenticità nella confezione di iPhone 15!

 

Un informatore ha condiviso un video su X (ex Twitter) nel quale appare la confezione di un iPhone 15 illuminata da un luce UV che svela la presenza di un codice QR che testimonia l’autenticità del dispositivo.

L’intento del colosso è quello di contrastare la vendita di dispositivi falsi e di permettere agli acquirenti di sapere con certezza che lo smartphone acquistato è nuovo e originale.

Spesso, infatti, i malfattori hanno venduto iPhone ricondizionati o falsi replicando le scatole originali del colosso a discapito degli utenti, convinti di aver effettuato un acquisto sicuro. Il consiglio è sempre quello di procedere con gli acquisti soltanto tramite venditori affidabili o direttamente presso un Apple Store ma verificare la presenza del QR code introdotto da Apple potrebbe essere un buon metodo al fine di evitare le truffe.

Ad oggi è possibile procedere con l’acquisto di un nuovo iPhone 15 anche online, accedendo al sito ufficiale Apple.it. 

iPhone 15 da 128 GB è attualmente disponibile al costo di 979,00 euro mentre iPhone 15 Plus può essere acquistato al costo di 1129,00 euro. iPhone 15 Pro, invece, è disponibile al costo di 1239,00 euro mentre iPhone 15 Pro Max potrà essere acquistato a partire da una spesa di 1489,00 euro. Apple, inoltre, permette di procedere con l’acquisto dei suoi dispositivi a rate. 

Articolo precedenteVivo T2 Pro è ufficiale con soc Dimensity 7200
Articolo successivoIliad, offerte da sogno a portata di click