Gli operatori telefonici virtuali stanno lentamente conquistando tutto il mercato delle telecomunicazioni. Si tratta di un fenomeno nato negli ultimi decenni e che inizialmente non era molto conosciuto.
Un operatore virtuale o MVNO è una scelta incredibilmente conveniente e intelligente, soprattutto di questi tempi, poiché ti consente di risparmiare sulla tua tariffa telefonica.
La differenza nei prezzi delle tariffe proposte la fa il possesso o meno delle infrastrutture di rete. Gli operatori tradizionali (TIM, Vodafone e WindTre) possiedono le reti che affittano ai MVNO che invece ne sono sprovvisti. Ovviamente non avere questi grossi costi di gestione permette agli operatori virtuali di offrire delle promozioni più economiche e di concentrarsi su ulteriori servizi extra da fornire ai propri clienti.
ho.Mobile fa parte della categoria degli operatori virtuali e poggia sulla rete di Vodafone. Si tratta di un operatore che conta quasi 3 milioni di clienti in tutta Italia e che sta ottenendo sempre più successo.
Ma quali sono le promozioni da prendere in considerazione se si desidera passare a ho.Mobile?
Per tutti i clienti provenienti da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO
:Per tutti i clienti provenienti da Kena Mobile, Digi, Enegan e Feder Mobile:
Per tutti i nuovi numeri:
Per tutti i clienti WindTre, TIM, Vodafone e Very Mobile: