Chi utilizza il sistema operativo Android avrà notato certamente le grandi novità che sono state introdotte da Google nell’ultimo periodo. Il 2023 si è dimostrato un anno fondamentale per la celebre piattaforma che ha compiuto passi da gigante. Contrastarla adesso è davvero difficile per la concorrenza, soprattutto perché ci sono degli aspetti che sono stati integrati appositamente. Una delle migliorie riguarda sicuramente il Play Store di Google, ambito nel quale tutti possono scaricare contenuti di svariati generi.
A partire dalle applicazioni fino ad arrivare ai giochi più divertenti, gli utenti del mondo Android sanno di trovare quello che vogliono. Questa volta però c’è una soluzione davvero interessante, la quale in realtà arriva quotidianamente. Ogni giorno il Play Store di Google infatti consente al suo pubblico di scaricare dei contenuti a pagamento in maniera gratuita. Si tratta quindi di giochi ed applicazioni che in genere prevedono il pagamento di un prezzo, che però questa volta saranno gratis.
Come succede quindi molto spesso c’è una lista redatta appositamente con tutti i titoli nome per nome. Ci sono sia app che giochi e potete procedere al download liberamente. Tutto quello che dovrete fare sarà solo cliccare sul nome per ritrovarvi improvvisamente sulla pagina ufficiale del Play Store. Ecco l’elenco: