Nel panorama delle telecomunicazioni italiane le notizie non sono delle migliori. Molti sono gli utenti disperati che nell’ultimo anno si sono visti rimodulare i loro contratti telefonici più e più volte con aumenti incredibili.
Tutto ciò ovviamente è causato dalla crisi economica che il nostro Paese sta attraversando nell’ultimo periodo ma a pagarne le spese è sempre la gente comune. Gli operatori telefonici sono stati costretti ad aumentare i prezzi delle loro tariffe e navigare su internet non è mai stato così costoso.
Questo ha spinto sempre più utenti a cercare delle offerte migliori e più convenienti rispetto a quelle attuali magari cambiando anche operatore telefonico scegliendo da quelli virtuali che al momento sono i più economici.
Un esempio di operatore che propone ancora ai propri clienti delle tariffe economiche è sicuramente ho.Mobile. Si tratta di un operatore virtuale che si appoggia sulla rete di Vodafone.
ho.Mobile possiede una vasta gamma di incredibili tariffe telefoniche a prezzi davvero economici.
Ad esempio, per tutti i nuovi numeri l’operatore propone le seguenti offerte:
Invece per tutti i clienti provenienti da altri operatori virtuali, ho.Mobile propone le seguenti offerte valide fino al 30 settembre 2023:
E per tutti i clienti provenienti da Kena Mobile, Digi, Enegan e Feder Mobile: