Un nuovo concorrente è arrivato sulle autostrade per dare del filo da torcere a Telepass, stiamo parlando di MooneyGo e del nuovo servizio di tele pedaggio.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, MooneyGo non è affatto un servizio nuovo.
Infatti già dal 2022, l’app è attiva in più di 5000 comuni italiani per i suoi servizi di mobilità.
Gestisce più di 8 milioni di pagamenti per le aree di parcheggio nelle strisce blu e altri 4 milioni di pagamenti per abbonamenti, biglietti per il trasporto e così via.
Tuttavia, il suo ingresso nel settore del tele pedaggio è assolutamente nuovo, ma già destinato a raccogliere un gran numero di attivazioni.
Il nuovo servizio di tele pedaggio di MooneyGo è attivabile in soli cinque minuti ed in qualunque punto vendita autorizzato.
In tutta Italia ce ne sono più di 20.000,
Che prevede un costo di 1.50 euro al mese, stiamo parlando dunque di soli 18 euro all’anno a cui aggiungere 5 euro di attivazione da pagare solamente una volta.
Consiste nel pagare 2.20 euro esclusivamente per i mesi in cui viene utilizzato e prevede un costo di attivazione di 10 euro.
Se deciderete di attivare il servizio, la spedizione del dispositivo sarà assolutamente gratuita. Il pagamento avverrà settimanalmente, non mensilmente, ed è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, prepagata o di debito che si decida di associare al dispositivo.