Il prossimo 4 ottobre sarà la volta dei nuovi dispositivi mobili di Google, ovvero i Pixel 8 ed 8 Pro. Questi avranno un design leggermente più arrotondato rispetto agli attuali top di gamma che il colosso americano sta vendendo sul mercato ormai da quasi un anno. Le nuove immagini trapelate sul web hanno concesso a tutti l’opportunità di venire a conoscenza già da un po’ del nuovo design che contraddistingue i due smartphone.
Ora però c’è un’altra notizia degna di nota che riguarda il prodotto che si affiancherà ai due top di gamma, ovvero il nuovo Pixel 8a.
Sono trapelate sul web infatti alcune immagini che hanno dato vita ad un dibattito tra gli utenti. Mancano tanti mesi alla presentazione del prossimo Google Pixel 8a, ma a quanto pare qualcosa si comincia ad intravedere.
Google Pixel 8a, le prime immagini sono davvero incredibili: ma che bordi ha?!
Nessuno avrebbe immaginato di ritrovarsi di fronte a delle immagini del genere per quanto riguarda il prossimo Google Pixel 8a. Il piccolo della nuova linea che l’azienda sta lanciando, potrebbe presentarsi proprio come mostrano le immagini: stondato sui lati e soprattutto con delle cornici super spesse.
Questo trasporterebbe gli utenti direttamente indietro di quattro o cinque anni, ma c’è da dire anche un’altra cosa: questo smartphone dovrebbe essere presentato a maggio 2024, per cui questo nelle foto potrebbe essere di un semplice prototipo.
Non bisogna quindi disperare per chi aveva messo nel mirino il Pixel 8a, siccome potrebbero esserci dei grandi cambiamenti. Ovviamente avremo altre informazioni durante i prossimi mesi.