Tempo di nuovo operatore telefonico virtuale per il territorio italiano, stiamo parlando di BBBell Mobile, azienda piemontese che, dopo aver acquisito e conquistato una buona reputazione in anni di lavoro nel segmento delle telecomunicazioni, ha deciso di buttarsi appunto come MVNO.
In questi giorni è arrivata ufficialmente la prima offerta per privati, da notare che BBBell Mobile nasce come operatore virtuale ATR, ovvero il cui compito è di rivendere il traffico di un altro operatore, in special modo Noitel, che a sua volta dipende dalla rete telefonica di Vodafone. In poche parole, sottoscrivendo un’offerta con la suddetta realtà navigherete sotto rete telefonica dell’operatore in red.
Scoprite le offerte Amazon con i nuovi codici sconto gratis, andando subito ad iscrivervi a questo canale Telegram ufficiale.
BBBell Mobile, le offerte dell’azienda
Le offerte proposte da BBBell Mobile sono assolutamente ambiziose, se considerate che al momento attuale propone tre varianti: Power, Smart e Light. Vediamole nel dettaglio:
- BBBell Power – la migliore fra tutte, ha un costo di 12,99 euro al mese, offre accesso a minuti illimitati da utilizzare verso tutti, 50 SMS e 100 giga di traffico (di questi solo 11,8GB sono utilizzabili in Europa).
- BBBell Smart – una semplice via di mezzo con il costo di 9,99 euro al mese, per riuscire ad avere in cambio 30 SMS, minuti illimitati e 30 giga al mese (di questi 9,1GB sono utilizzabili in Europa).
- BBBell Light – la più economica con il suo prezzo finale di 4,99 euro al mese, per riuscire ad avere accesso a 400 minuti e 2GB al mese (di cui 2GB in Europa).
Gli interessati possono attivare una SIM a 10 euro, a cui aggiungere il costo iniziale di altri 10 euro e la prima mensilità.