Google

Google, oltre ad essere il più famoso motore di ricerca esistente al mondo, offre anche la possibilità di accedere ad altri servizi molto utili.
Questi ultimi, infatti, se utilizzati nel modo giusto, possono aiutarci ad arrotondare i propri guadagni o arrivare persino a diventare la vostra principale fonte di stipendio.
Quello di cui vi parleremo non si tratta affatto di uno scherzo o di una notizia di poco conto.
In quanto, in tutto il mondo, vi sono già milioni di persone che utilizzano quotidianamente i servizi Google per questo scopo, l’unico problema è che a volte non si è nemmeno a conoscenza di queste reali possibilità.
Per questa ragione ecco che entriamo in gioco noi.

Google: i servizi con i quali è possibile guadagnare

  • Il primo metodo che vi consigliamo, consiste nell’utilizzo del servizio Google adsense che, peraltro, viene anche abbondantemente sfruttato dagli
    youtuber.
    Questo risulta essere utile per tutti coloro che hanno un sito, un blog o un canale YouTube appunto. In quanto consente di aumentare le proprie possibilità di guadagno offrendo parte del proprio spazio online per altri banner pubblicitari.
    Il guadagno effettivo che è possibile ricavare da questo servizio equivale al 68% dell’importo dei click o il 51% per la ricerca di adsense.
  • Google Opinion Rewards, utile per arrotondare i propri guadagni attraverso la compilazione di alcuni sondaggi;
  • Utilizzare Google Play per vendere un’ app, musica o ebook. Risulta essere una scelta idonea per tutti coloro che vogliono pubblicare una loro opera ma non vogliono investire troppo denaro per la pubblicazione o la sua distribuzione. Infatti il servizio di Google Play costa circa 20 euro all’anno e prevede un guadagno del 70% per le app, il 70% per il primo anno di pubblicazione di un libro e l’85% per gli anni successivi.
Articolo precedenteAlexa sfida ChatGPT con la sua nuova intelligenza
Articolo successivoUn uomo MUORE per colpa di Google, ora si va al processo