Presentato ufficialmente nella prima metà del mese di Settembre, lo smartphone può essere acquistato, con spedizione rapidissima, a partire dal 22 settembre in tutte le colorazioni e tagli di memoria. Oggi gli utenti lo possono trovare su Amazon (a questo link), con un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso: 979 euro per la variante da 128GB di memoria interna (ricordiamo che non è espandibile).
Non dimenticatevi delle offerte Amazon che potete avere oggi gratis, solo iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale che trovate inserito qui.
Le grandi novità che stanno alla base del dispositivo di casa Apple sono sostanzialmente un paio: come vi dicevamo la presenza del titanio nella scocca, atto a conferire un design estetico sicuramente migliore e più moderno, ma sopratutto per incrementare la resistenza complessiva. In secondo luogo, come conseguenza della richiesta dell’Unione Europea, ecco comparire la porta USB-C nella parte inferiore.
Sotto il cofano compare per la prima volta il chip di nuova generazione, che si ferma a A16 Bionic per iPhone 15, passando poi per un comparto fotografico capitanato dal sensore principale da 48 megapixel, con teleobiettivo 2X, i ritratti di nuova generazione ed un bellissimo display Super Retina XDR da 6,1 pollici (che risulta essere due volte più luminoso della generazione precedente).