Alla base del dispositivo troviamo buona parte della scheda tecnica del modello originario, con qualche piccola aggiunta ad hoc. E’ un device con display Dynamic AMOLED da 6,1 pollici di diagonale, il quale presenta risoluzione FHD+ e refresh rate fino a 120Hz, con protezione Gorilla Glass Victus 2. Interessante la visione notturna, utilissima appunto per le forze speciali che operano con scarsa luminosità, ma anche la possibilità di utilizzare senza problemi lo smartphone con i guanti ed il blocco della rotazione automatica.
Non perdetevi i nostri codici sconto Amazon che potete avere gratis in esclusiva solo sul canale Telegram dedicato, disponibile a questo link.
Il processore non cambia, resta il solito Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna; il comparto fotografico è composto da 3 sensori posteriori, con un principale da 50 megapixel (OIS), un ultra-grandangolare che si ferma a 12 megapixel, ed anche un teleobiettivo 3X zoom da 10 megapixel. Spostando l’attenzione nella parte anteriore, al contrario, ecco arrivare il sensore da 12 megapixel.
La connettività, infine, resta di primissimo ordine, con il 5G, il WiFi 6E dual band, il bluetooth 5.2, la USB-C 3.2 ed anche il chip NFC per i pagamenti mobile. E’ presente la radio tattica, una modalità Stealth, pronta a disabilitare tutte le connessioni, Android Team Awarenees Kit e Battlefield Assisted Trauma Distributed Observation Kit, nonché certificazione Ip68 ed un GPS molto più preciso.