Era prevedibile che gli utenti si lanciassero, subito dopo l’estate, alla ricerca di un nuovo gestore per la loro rete mobile. Il cambio di provider è diventato ormai come un hobby: tutti sanno di poterlo fare in ogni momento trovando soluzioni super vantaggiose. CoopVoce è uno dei gestori più attenti a tutto questo, sia nel tenersi gli utenti che nel rubarli alla concorrenza.
Gli ultimi anni hanno messo a nudo questa grande caratteristica del gestore, che è diventato appunto uno dei migliori sul territorio italiano. Il merito è ovviamente da attribuire alle sue grandi offerte, innanzitutto piene di contenuti ma poi anche meno costose rispetto a quelle proposte dalla concorrenza. Ora che il mese di settembre si avvia a terminare, tutti si aspettano qualche novità, anche se sul sito ufficiale c’è già qualcosa di eccezionale. Stiamo parlando dell’ultima offerta che è stata ripristinata fin da subito proprio per evitare che qualcuno potesse protestare.
CoopVoce, è ancora disponibile la promo da 180 giga ma solo fino al 4 ottobre
Gli utenti che vogliono cambiare gestore questa volta potranno farlo liberamente, magari scegliendo la solita offerta di CoopVoce. Il gestore virtuale mette ancora a disposizione la sua EVO 180, promo che doveva scadere lo scorso 20 settembre ma che è stata prolungata per altri 15 giorni.
L’offerta infatti scadrà il prossimo 4 ottobre e continuerà ad includere tutto al suo interno per soli 7,90 € al mese. Chi la sceglierà potrà infatti avere ogni mese minuti senza limiti verso qualsiasi gestore, 1000 messaggi verso chiunque e infine 180 giga per navigare in 4G.