MEDION ERAZER è presto diventato un nome estremamente noto nel mondo del gaming. Grazie ai PC e alle soluzioni di fascia alta dotati di tutte le ultime tecnologie presenti nel settore, le macchine realizzate dal produttore sono dei veri e propri oggetti del desiderio per tutti gli appassionati.
Tuttavia, i tempi sono maturi per un cambio tanto semplice quanto importante. A partire dall’inizio della Gamescom 2023, il marchio è noto semplicemente come “ERAZER”. Si tratta di una scelta volta a facilitare il riconoscimento del brand da parte della community dei gamer.
ERAZER punta a rafforzare la propria immagine come marchio indipendente con l’obiettivo di offrire ai propri utenti prodotti di fascia alta e sempre all’avanguardia. In questo modo sarà possibile anche instaurare un rapporto più stretto con la propria community di appassionati
.
Inoltre, il brand si sta preparando per un tour dei truck ERAZER a livello europeo. I camion corredati di tutti gli ultimi hardware da gaming faranno tappa al Comi Con in Olanda (14-15 ottobre), alla Paris Games Week in Francia (dal 1 al 5 novembre) e al Dreamhack in Svezia (dal 23 al 26 novembre).
Gli utenti internazionali potranno toccare con mano tutte le novità e i nuovi PC da gaming tra cui i laptop da gaming Beast X40, Major X20 e Defender P40. Non mancheranno anche i PC fissi come i Bandit X20 o gli Hunter X30, Mechanic X20 ed Enforcer X10 e X15.