News

Samsung Galaxy S24 Ultra: lo smartphone che vi farà impazzire

Online sono state pubblicate le prime immagini ritraenti il Samsung Galaxy S24 Ultra, il modello top della gamma che verrà messo in vendita all’inizio del 2024. Da questo semplici immagini è possibile vedere quanto questo smartphone sarà incredibile.

Un design elegante e sottile rendono il tutto più accattivante. La Samsung ha lavorato per prendere le funzionalità una spanna sopra ai modelli precedenti. Una volta scoperti tutti i dettagli, non acquistarlo sarà impossibile. La Apple, con il nuovo iPhone 15, deve cominciare a tremare.

Come sarà il Galaxy S24 Ultra

Nel video lo smartphone viene mostrato in tutte le sue angolazioni, permettendo una visione chiara dell’aspetto generale. Subito si notano le differenze con i modelli attuali. La prima data dalla presenza di una cornice sottile che contorna il display WQHD+, la cui grandezza in diagonale dovrebbe essere intorno ai 6,8 pollici. Il materiale utilizzato è il titanio

, mentre la resistenza è di tipo IP68. Il peso complessivo dello smartphone è di soli 233 grammi, leggermente diverso rispetto all’S23 Ultra. Al di sotto vi è lo spazio in cui è inserita la S Pen.

Si tratterebbe di una delle cornici più sottili mai costruite e realizzate per uno smartphone. Questa va a dare un aspetto simmetrico e incredibilmente novativo al Galaxy S24. Sulla destra vi è posizionata un’antenna UWB, mentre sulla parte posteriore ci sono le quattro fotocamere integrate in un unico modulo circolare.  La principale è da 200 megapixel, la seconda è da 12 megapixel grandangolare, la terza è invece una periscopica con potenza da 50 MP e l’ultima da 10 MP tele. La frontale, posizionata in alto al display è da 12 MP. Per quanto riguarda la memoria RAM questa sarà di 16 GB e ha sistema operativo Android.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale