Le cose cambiano raramente ma quando lo fanno il tutto avviene in maniera decisiva. Netflix qualche mese fa ha introdotto delle novità per quanto riguarda la condivisione della password dell’account, limitandola solo ai membri di un unico nucleo familiare.
Questo ha quindi portato gli utenti a riscrivere i propri piani e Netflix ad ottenerne tanti altri clienti che si sono appunto dovuti abbonare per forza di cose. Oggi però si parla di quelli che sono gli show da vedere adesso direttamente sulla piattaforma, con le prime 6 serie TV da non perdere.
La cosa bella è che ci sarà varietà nella scelta, soprattutto per via dei generi. Quello che poi piacerà molto al pubblico di Netflix sarà il poter scegliere tra le nuove stagioni di una determinata produzione ed elementi totalmente nuovi che potrebbero diventare dei trend comuni. Ricordiamo inoltre che tutti i titoli elencati potrebbero cambiare posizione da un giorno all’altro.
Netflix continua a sorprendere, ecco quali sono le prime 6 serie TV del momento
Partiamo direttamente dal quarto posto, siccome c’è una serie TV che ha battuto record sul record tra agosto e settembre. Si tratta One Piece. Attualmente è preceduta da altre tre produzioni.
Al primo posto c’è questa volta Sex Education, mentre al secondo ecco Vasco Rossi con Il Sopravvissuto. A seguire ecco un ex primo posto: La mia prediletta, mini serie molto interessante.
Una volta svelato per primo il quarto posto, ecco il quinto posto, occupato da In Fiamme. Al sesto posto infine ecco Encounters, L’industria degli Ufo.