La nuova filosofia “Fashion Forward” si sposa alla perfezione con il Watch Ultimate Design, l’obiettivo è infatti quello di realizzare smartwatch più orientati al mondo del design, mantenendo una estetica raffinata, una maggiore cura delle rifiniture, senza però dimenticarsi di tutta l’attenzione al benessere e le funzionalità che tanto hanno reso famosa Huawei.
Alla base del prodotto troviamo tutte le specifiche dello Huawei Watch Ultimate, smartwatch presentato ad inizio 2023 ed insignito dell’EISA Awards 2023/2024, aggiungendo la realizzazione in lega d’oro 18 carati, con una concentrazione d’oro del 75%. La lunetta integra ben sei sezioni intarsiate a mano, che sfruttano una tecnica di alta artigianalità con stampo di ceramica riscaldata, denominata tecnologia dell’intarsio d’oro. La scala della stessa lunetta, invece, è ottenuta con la tecnologia di rivestimento PVD
, la quale offre una texture satinata nella parte esterna, anch’essa ottenuta con una incisione laser a tre giri a livello di 5 micron. Al termine di tutto questo viene applicato un motivo di stampa calcografica per raggiungere l’eccellente effetto di polvere dorata.
Il prodotto viene commercializzato con cinturino regolabile ed un meccanismo di chiusura a farfalla, adatto ad ogni tipologia di polso con i 12 livelli regolabili fino a 17,4 millimetri. Il quadrante è decorato con una mappa del mondo in oro, personalizzabile comunque con le oltre 25’000 watch face raggiungibili dall’app.
Gli utenti che lo acquisteranno, oltre alla garanzia legale di 2 anni, potranno avere inclusa l’estensione di 1 anno, con vantaggi Premium, come il servizio di riparazione (ritiro e riconsegna a domicilio), ma anche il servizio Refresh per la pulizia e l’aggiornamento del device. Questi è disponibile all’acquisto da oggi sullo Huawei Store, con un prezzo di listino di 2’999,90 euro.