Al momento attuale non abbiamo certezze su come possa effettivamente essere, ma alcuni leak trapelati da OnLeaks e GizNext (che hanno fornito direttamente le immagini), ci permettono di avere un’idea del design di uno smartphone che dovrebbe essere il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni, considerando i listini degli altri fratelli della stessa serie.
Premete qui ed andate subito sul canale Telegram di TecnoAndroid, così potrete avere le offerte con i codici sconto gratis Amazon da utilizzare il prima possibile.
Oltre ai renders sono trapelate anche le specifiche tecniche del prodotto, partendo dal design questi dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di uno schermo completamente piatto con un singolo foro centrale, dove viene posizionata la fotocamera anteriore, con cornici ancora più ridotte rispetto al passato. Il telaio dovrebbe essere in metallo e sarà squadrato, senza curve o rigonfiamenti, con tre fotocamere posteriori suddivise tra loro; le misure dovrebbero essere relativamente contenute, raggiungendo 158,5 x 75,9 x 7,75 millimetri di spessore.
In termini di specifiche vere e proprie parliamo di uno smartphone con display AMOLED da 6,7 pollici di diagonale, risoluzione WQHD+ con refresh rate a 120Hz e luminosità massima di 2500 nit; sotto il cofano trova posto il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, oppure l’Exynos 2400, con una batteria non removibile da 4900 mAh ed una ricarica rapida a 45 watt.