App e giochi del Play Store a pagamento OGGI gratis per Android

Il mondo Android negli ultimi anni è diventato famoso proprio per la sua grande versatilità, aspetto che ogni utente, soprattutto quando si tratta di persone esperte, vorrebbe avere dalla sua parte. Non c’è alcun problema visto che avere uno smartphone Android è semplicissimo: ce ne sono per tutti i gusti, con un aspetto fondamentale in comune che è rappresentato dalla grande varietà di possibilità.

Le impostazioni sono personalizzabili a propria immagine e somiglianza, ma quello che unisce tutti gli smartphone del robottino verde è rappresentato dal Play Store di Google. All’interno del famoso market ci sono applicazioni di vario genere che possono essere scaricate in ogni momento così come i giochi. Sia gratis che a pagamento questi contenuti comportano molto entusiasmo, ma oggi si parla di una grande iniziativa a cui tutti gli utenti Android sono abituati. Sul Play Store di Google infatti compaiono anche questa volta titoli a pagamento da poter scaricare gratis, ovviamente solo per un periodo di tempo limitato. 

Proprio nel prossimo paragrafo potete notare una lista di contenuti che può fare al caso di chiunque. Chiaramente esistono molte soluzioni alternative, ma probabilmente, essendo quelle altre gratuite, non concederanno le stesse facoltà dei titoli in basso.

Android regala oggi nel Play Store di Google i titoli a pagamento che seguono

Se non vi è mai capitato di ritrovarvi improvvisamente di fronte ad alcuni contenuti a pagamento da poter scaricare gratis, approfittatene proprio oggi. La lista che ho notato qui in basso è piena di pezzi importanti, tutti scaricabili medianti i link incorporati. Ecco l’elenco completo:

  1. Pixel Net – Neon Icon Pack

  2. Word Mania – Brainy Word Games
  3. Cooking Kawaii – cooking games

  4. Blur Photo – Blur Background
  5. Octa Dark – Icon Pack

  6. Ichigo Red – Icon Pack

Articolo precedenteCosa procura il SURRISCALDAMENTO degli iPhone 15 e come Apple risolverà
Articolo successivoAstronomi in ALLARME, ciò che BRILLA in cielo non è una STELLA