Acquistare la carta prepagata è molto semplice. Collegandosi al sito di riferimento gli utenti potranno acquistare con un semplice click una carta prepagata digitale e personalizzata.
Insieme alla carta, è possibile selezionare anche un biglietto, nel caso in cui la prepagata sia un regalo. Sul sito è infatti sono disponibili alcuni messaggi tra cui scegliere per dedicarli alla persona interessata, appassionata di sport, che riceverà il regalo.
In onore della nascita della piattaforma e-commerce, DAZN ha deciso di lanciare una nuova promozione. Sul sito infatti sarà disponibile una carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata esclusivamente all’abbonamento Standard. Per chi acquista questa particolare prepagata è previsto uno sconto di 120 euro
. Il costo della carta, infatti, è di 249 euro, all’incirca 27 euro al mese, a differenza dei 40,99 euro del prezzo mensile base per il piano Standard per nove mesi.La carta permetterà di seguire tutti gli eventi sportivi inclusi nell’offerta DAZN: il calcio con la Serie A TIM, le competizioni internazionali, il basket italiano ed europeo, il football americano, gli sport da combattimento, il ciclismo e tanto altro ancora.
Sarà possibile acquistare la carta prepagata online sull’apposita piattaforma e-commerce DAZN. Inoltre, l’e-commerce si integra al network dei canali autorizzati all’acquisto di questo tipo di contenuti (carte e codici prepagati). Nel network sono compresi i principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, e Gamestop), i supermercati (come Esselunga, Bennet e Iper) ed anche bar, tabaccai, negozi abilitati Mooney o Puntolis e in ultimo su piattaforme online come Startselect o Amazon.