WindTre rilancia la sua politica commerciale nel mese di ottobre. I progetti del provider arancione sono molto ambiziosi in autunno e prevedono un attacco frontale a TIM, Vodafone e soprattutto a Iliad e agli altri provider virtuali.
Le tariffe messe in campo dal provider arancione sono vantaggiose sia per costi che per soglie di consumo. Un esempio da non sottovalutare è dato dalla promozione WindTre Star+. La ricaricabile in questione assicura soglie di consumo pressoché infinite con un costo addirittura inferiore ai 10 euro.
Il pacchetto delle soglie messe in campo dalla WindTre Star+ prevede consumi no limits per i minuti verso fissi e mobili, con SMS infiniti più 70 Giga per navigare in internet, anche con la tecnologia del 5G.
La copertura di Iliad per il 5G è in rapida via di espansione su tutto il territorio nazionale.Il prezzo di questa proposta per gli abbonati che scelgono WindTre sarà di soli 9,99 euro. Da aggiungere al costo mensile vi è solo una quota una tantum il cui valore è di 10 euro per la ricezione della SIM.
Gli abbonati che optano per la WindTre Star+ dovranno necessariamente effettuare la richiesta di portabilità della rete da TIM, Vodafone o Iliad. L’attesa per la portabilità sarà sempre pari a tre giorni lavorativi. Tutti i nuovi abbonati del gestore avranno infine una garanzia non da poco con un prezzo bloccato della ricaricabile e delle soglie di consumo nei primi sei mesi, senza alcun genere di rimodulazione.