TIM: scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze

In questa stagione autunnale non mancherà la competizione tra i grandi marchi della telefonia. Già nel corso di questi primi giorni di ottobre, TIM ha messo a disposizione di tutti i suoi abbonati una serie di ricaricabili molto vantaggiose, con un costo anche inferiore ai 10 euro.

 

TIM, le grandi tariffe per il mese di ottobre

Tra le principali tariffe di TIM a listino nel mese di ottobre, spicca certamente la proposta Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa promozione avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate ed SMS no limits, con la garanzia di 70 Giga per la connessione di rete, anche con l’ausilio del 5G. Il prezzo per il pubblico sarà di 7,99 euro ogni mese.

Come grande alterativa alla Gold Pro, gli abbonati potranno scegliere una promozione, il cui costo è persino inferiore: la Steel Pro. Gli utenti che optano per questa ricaricabile si troveranno a pagare soltanto 6,99 euro ogni mese, con la presenza di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e con ben 60 Giga per la connessione di rete.

I clienti che decidono di attivare una SIM con TIM dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della rete. Sia per chi sceglie la Gold Pro, sia per chi sceglie la Steel Pro sarà infine necessaria la richiesta di portabilità da Iliad, WindTre, Vodafone e altri provider virtuali. Per attivare queste due promozioni, come nel recente passato, gli utenti dovranno recarsi presso i punti ufficiali di TIM sul territorio italiano.

Articolo precedenteLidl FOLLE, oggi tecnologia in regalo GRATIS per gli utenti
Articolo successivoMediaWorld da URLO, pazzo volantino con i prezzi quasi GRATIS