News

Iliad, la novità più attesa dai clienti in arrivo su Android

I mesi autunnali saranno molto importante nel campo della telefonia mobile. Iliad anche ad ottobre e per le settimane a venire vuole confermare la sua leadership sul mercato, attraverso le sue oramai classiche promozione con costi da vero e proprio ribasso. Al tempo stesso però il provider francese vuole anche accreditarsi al grande pubblico, attraverso nuovi servizi a lungo richiesti dai clienti. Un esempio è dato dall’app ufficiale.

 

Iliad, presto per gli utenti un’app su Android e iPhone

Le indiscrezioni delle ultime settimane in casa Iliad sono confermato. A breve, secondo quanto si apprende da ambienti vicini al gestore francese, tutti gli utenti con uno smartphone Android o con un iPhone potranno scaricare un’app nativa di Iliad direttamente dai marketplace virtuali dei sistemi operativi.

L’app che Iliad presenterà al suo pubblico sarà del tutto speculare a quelle già disponibili con altri gestori, con funzioni

molto vantaggiose per i clienti. Gli abbonati avranno quindi la facoltà di effettuare ricariche sul proprio credito residuo, attivare nuove offerte ed anche verificare le soglie di consumo disponibili con la ricaricabile attiva sul profilo. Gli utenti, in pratica, potranno gestire il loro piano di abbonamento senza affidarsi al portale web o ai servizi paralleli che stanno accompagnando da tempo i clienti con device Android.

Se l’app è la novità nel campo dei servizi, sul fronte commerciale la conferma di Iliad è data dalla tariffa Giga 150. I clienti che scelgono questa promozione riceveranno consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 150 Giga per la navigazione di rete ad un costo mensile pari a 9,99 euro.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS