OnePlus conferma, il 19 Ottobre verrà presentato il primo smartphone pieghevole Segnatevi questa data perchè sarà storica, il 19 ottobre OnePlus presenterà ufficialmente al mondo il nuovo, e suo primo, smartphone pieghevole. La presentazione avverrà a Mumbai, anche se al momento attuale non si hanno certezze sulla possibile commercializzazione in Europa.

La sfida al mercato dei pieghevoli verrà lanciata con OnePlus Open, il primo pieghevole di OnePlus che vuole rappresentare, nella nomenclatura “Open”, il suo form-factor, oltre che l’apertura dell’azienda verso ulteriori nuovi orizzonti e opportunità. Il claim sarà “Open for Everything”, l’abbraccio di OnePlus pronta ad esplorare nuove possibilità, nuove strade ed andare costantemente alla ricerca di innovazioni, mantenendo il più possibile aperta la propria mente.

 

OnePlus, il 19 Ottobre arriva lo smartphone pieghevole

Secondo Kinder Liu, il presidente e COO di Oneplus, Open sarà lo smartphone che tutti hanno sempre desiderato, un prodotto che vuole rompere il compromesso dei pieghevoli del momento, diventando il punto di riferimento del settore per display, tecnologia, peso e prestazioni di imaging“. Il dispositivo, continua Liu, “riesce ridefinire il concetto di pieghevole, integrando un design sottile, leggero ed elegante, la cui piega sarà praticamente impercettibile ad occhio umano, mantenendo ugualmente un software capace di garantire un’esperienza premium, e prestazioni a livello dei top di gamma”.

Questo è quanto sappiamo fino ad ora, non ci resta che attendere la fatidica data, manca meno di una settimana ormai, per vedere e toccare con mano uno smartphone che, a detta di OnePlus almeno, dovrebbe essere assolutamente rivoluzionario. Saremo pronti sul pezzo a raccontarvi tutto nel dettaglio con immagini ed approfondimenti adeguati.

Articolo precedenteArriva il via libera dall’Unione Europea per l’acquisizione di Activision
Articolo successivoAmazon, ecco i prodotti più venduti durante la Festa delle Offerte Prime