News

Smartphone venduti a peso d’ORO, ecco quelli con il VALORE più alto

Gli smartphone possono rappresentare veri e propri pezzi di storia, per questo motivo esistono modelli che verrebbero letteralmente pagati a peso d’oro dal giusto collezionista, pronto a tutto pur di riuscire ad accaparrarsi uno degli esemplari più rari e ben tenuti tra quelli in circolazione.

Al giorno d’oggi, chiaramente, i modelli più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo sono coloro che hanno fatto da apripista al settore della telefonia mobile, dispositivi in vendita anche dagli inizi degli ’80 del secolo scorso, quale può essere un Motorola DynaTac, disponibile da 1984, capace di essere venduto anche ad oltre 1000 euro, oppure un Senator Mobira, che oggi viene venduto nel mercato del collezionismo all’incirca alle stesse identiche cifre.

Ricevete gratis sullo smartphone le offerte Amazon, così avrete codici e coupon in esclusiva, andando subito ad iscrivervi qui.

 

Smartphone che vi faranno guadagnare tantissimo, ecco i modelli più richiesti

Volgendo la propria attenzione verso un momento storico più vicino a noi e recente, l’occhio cade su iPhone 2G, un prodotto che ha rivoluzionato interamente la telefonia mobile, con l’introduzione delle app, del display touchscreen a colori e non solo, capace di valere oggi una cifra che oscilla tra un minimo di 300, fino ad un massimo di 1000 euro.

In ultimo vi vogliamo parlare di Nokia E90, un cellulare di quasi ultima generazione, forse il più “economico” fra tutti, già dispone del display a colori, e per questo è più diffuso dei suoi predecessori, con una richiesta economica di circa 499 euro da parte del giusto collezionista che potreste trovare nel 2023.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi