Google.Pixel 8 Vodafone rate prezzo

Qualche giorno fa era stata annunciata l’importante collaborazione tra Vodafone e Big G. Ora, questa collaborazione inizia sul serio. A partire dalla giornata di ieri 12 ottobre 2023, infatti, sarà possibile acquistare i nuovi top di gamma Google Pixel 8 e Google Pixel 8 Pro a rate o in un’unica soluzione con l’operatore telefonico Vodafone.

 

 

Vodafone, ora è finalmente possibile acquistare i nuovi top Google Pixel 8 e 8 Pro

A partire dalla giornata di ieri 12 ottobre 2023 è finalmente possibile acquistare anche con l’operatore telefonico Vodafone i nuovi top di gamma di casa Google, ovvero i nuovi Google Pixel 8 e Google Pixel 8 Pro. Come anticipato qualche giorno fa, infatti, le due aziende hanno deciso di intraprendere questa importante collaborazione.

Tutti gli utenti interessati ad accaparrarsi uno degli ultimi Pixel potranno farlo in diversi modi, pagando con un’unica soluzione oppure pagando in piccole rate mensili. Per chi vorrà acquistarli a rate, sarà possibile farlo tramite rateizzazione standard per 24 mesi e con un costo di attivazione di 9,99 euro.

Gli utenti dovranno poi abbinare l’attivazione di una delle offerte mobile dell’operatore e in base all’offerta prescelta cambierà il costo mensile degli smartphone. Chi acquisterà Google Pixel 8 con 128 GB di storage interno, potrà attivare alcune offerte, tra cui Family Plan, 100 GB Red Max, Under 25 o Vodafone Special. I prezzi partono da 25,99 euro al mese con un anticipo di 69,99 euro.

Anche per chi acquisterà Google Pixel 8 Pro sarà possibile attivare le stesse offerte di rete mobile. In questo caso, è previsto un anticipo di 99,99 euro e i prezzi delle rate partono da 34,99 euro al mese.

Articolo precedenteEVERCROSS EK8S Bici Elettrica per Adulti ad un super prezzo
Articolo successivoECOFLOW Centrale Elettrica Portatile RIVER 2 scontata di 30 euro