L’offerta WindTre Super 5G non può essere attivata da tutti i nuovi clienti del gestore ma soltanto da coloro che procedono con l’acquisto di una nuova SIM aventi età massima 30 anni.
La tariffa è tra le più convenienti del momento. Infatti, richiede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e propone:
Al momento dell’acquisto i nuovi clienti dovranno sostenere esclusivamente una spesa di 10,00 euro per ottenere la SIM. L’acquisto potrà essere effettuato tramite due modalità differenti
: i clienti possono scegliere di recarsi in negozio e completare l’attivazione dell’offerta direttamente in sede; oppure, accedendo al sito ufficiale del gestore. In quest’ultimo caso, basterà selezionare l’offerta in questione e seguire i passaggi indicati così da poter portare a termine il pagamento e ricevere la SIM gratuitamente tramite corriere.Quasi tutte le offerte del gestore WindTre sono disponibili esclusivamente con servizio Easy Pay incluso. Anche in questo caso, infatti, il costo di rinnovo dovrà essere affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che desiderano affrontare la spesa tramite credito residuo potranno comunque richiedere la tariffa ma sarà inclusa una quantità ridotta di Giga di traffico dati per la navigazione.