News

Offerta a tempo: questa antenna vi farà accedere a tutti i canali

A volte i canali televisivi non sono ben visibili a causa di interferenze e malfunzionamenti. Ci ritroviamo inevitabilmente ad armeggiare con il decoder senza però ricevere alcun risultato. C’è però una soluzione particolare che potrebbe risolvere in un attimo tutti i nostri problemi! Si tratta di una speciale antenna che amplifica il segnale, permettendo all’utente di guardare qualsiasi canale, compresi quelli in 4K.

Quanto costa? La spesa sarà irrisoria: il prezzo è di soltanto 30,99 euro, grazie ad un grandioso sconto del 23%. Dove acquistarla? Ovviamente su Amazon (vi basterà solo cliccare qui). Il modello è molto semplice da “piazzare” grazie alla sua compatibilità con il DVB T2.

Perché dovreste acquistare l’antenna per interni

Le antenne classiche, anche se installate in maniera perfetta, non sempre funzionano. Inoltre, talvolta in alcune stanze della casa potrebbe mancare la presa a muro necessaria per la TV e per il decoder. Anche in questi casi l’antenna da interni è la risposta. Viene infatti consegnata con un cavo coassiale

piuttosto lungo così da poterla posizionare in qualsiasi zona, senza che la ricezione ne risenta. Può essere posta dietro la televisione, su un tavolo, sulla finestra o, per migliorare ancor di più i risultati, sulla parete.

L’antenna permette la ricezione dei canali TV integrati nel digitale terrestre, anche quelli del formato DVB-T 2, e trasmette con risoluzioni di 720p, 1080p, 1080i, 4K e HD. Dopo averla sincronizzata con il decoder, acquisirà automaticamente tutti i canali disponibili memorizzandoli. Le immagini saranno chiare e ben definite, il rumore di sottofondo sarà così basso da essere inudibile. La ricezione, infine, arriva fino a 250 km! Non potete assolutamente perderla, è davvero l’affare del secolo! Dovrete però sbrigarvi, lo sconto non sarà disponibile per sempre. Vi ricordiamo anche che su Amazon avete a disposizione tantissime offerte favolose: se dovete già fare un acquisto perché non approfittarne?

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale