Tutti i clienti di Sky si apprestano a vivere una stagione autunnale mai così ricca di eventi, specie in ambito sportivo e calcistico con i principali campionai europei, la Champions League e l’Europa League, il grande ritorno del’NBA e tutti gli ultimi appuntamenti dell’anno per quanto concerne tennis, Formula 1 e motomondiale.
Accedere a queste grandi esclusive di Sky sarà più facile e più conveniente che mai. Sky, infatti, da tempo sta adottando una politica di costi bassi, associando a tutti i suoi pacchetti la possibilità di accedere ad un periodo di prova con un prezzo una tantum davvero molto conveniente: solo 9 euro per tutti i canali.
Attraverso questa spesa una tantum di 9 euro gli utenti si garantiranno per un periodo pari a trenta giorni la possibilità di guardare tutti i canali e tutti gli appuntamenti degli eventi inclusi nei pacchetti Calcio e Sport.
Oltre a ciò gli abbonati avranno anche libero accesso a tutti i titoli del pacchetto Cinema e, sul fronte tecnologico, potranno anche accedere alla tecnologia del decoder di ultima generazione Sky Q.Inoltre, sempre Sky mette a disposizione dei suoi nuovi clienti anche la più massima flessibilità. Attraverso il periodo di prova, scaduti i trenta giorni promozionali, gli abbonati potranno decidere liberamente se la visione della pay tv optando i pacchetti a scelta Cinema, sport e calcio con i costi di listino. Laddove, invece, si volesse concludere la visione, gli abbonati non dovranno aggiungere nessuna penale al costo finale.