Unieuro è pronta ancora una volta a far sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica, mettendo sin da subito sul piatto una campagna promozionale che tutti vorrebbero poter cogliere al volo, che rappresenta il miglior risparmio in circolazione.
Spendere poco con Unieuro è decisamente semplice e dannatamente alla portata di ogni singolo consumatore in Italia, proprio perché gli acquisti possono tranquillamente essere completati nei negozi fisici, ed allo stesso tempo gli ordini sono eseguibili anche collegandosi al sito ufficiale di Unieuro, sul quale si trova e si può sfruttare la spedizione gratuita a domicilio.
Premendo qui vi collegherete subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove trovare le offerte Amazon ed anche i nuovi codici/coupon gratis in esclusiva.
Unieuro, offerte assurde per tutti gli utenti
La nuova promozione di Unieuro, attiva fino al 22 Ottobre, cerca di facilitare la vita di coloro che devono cambiare il proprio televisore, mettendo a disposizione un rimborso fino a 300 euro, per tutti coloro che consegneranno il vecchio modello, con il contestuale acquisto di uno nuovo da almeno 349 euro (di qualsiasi marca).
Volendo invece mettere le mani su uno smartphone di fascia alta di ultima generazione, l’occhio cade sul bellissimo Samsung Galaxy Z Flip5, che oggi ha un prezzo finale di 1199 euro, oppure sul fratellino minore, il Galaxy S23, che viene proposto con una spesa da sostenere pari a 749 euro. Riducendo a tutti gli effetti la spesa, l’occhio cade su TCL 408, Galaxy A23, Galaxy A14, Galaxy A34, Honor X8a, Oppo A78, Oppo A58, Realme 11 Pro+ 5G, Realme C55, Redmi 12, Redmi Note 12 Pro+ 5G e altri ancora.
Ogni sconto può essere visionato direttamente nelle pagine che trovate anche online.