Il produttore cinese Honor sta per annunciare ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone della famiglia Honor Play. Si tratta del prossimo Honor Play 8T e, secondo i teaser appena emersi in rete, sarà annunciato ufficialmente oggi 18 ottobre 2023. Tra i suoi punti di forza, ci sarà una notevole autonomia grazie alla presenza di una batteria da ben 6000 mah.
Honor Play 8T sarà il nuovo smartphone del produttore tech e sarà annunciato ufficiale a breve durante un evento dedicato. Come già detto, infatti, sono stati pubblicati in rete svariati teaser al riguardo. Si tratterà di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma uno dei suoi punti di forza sarà l’autonomia.
Sotto alla scocca ci sarà infatti una batteria con una capienza enorme di addirittura 6000 mah
. Dal punto di vista estetico, troveremo sul retro due zone circolari per i sensori fotografici, mentre sulla parte frontale ci sarà un ampio schermo con i bordi piatti e con un foro centrale per la fotocamera anteriore.Lo schermo è un IPS LCD con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Il comparto fotografico è affidato poi ad un sensore fotografico principale da 50 MP. Secondo quanto è emerso, sembra che il nuovo Honor Play 8T sarà sostanzialmente un re-branded di Honor Play 50 Plus. Quest’ultimo è infatti stato disponibile solo in Cina, mentre il nuovo device dovrebbe essere disponibile anche presso altri mercati. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 180 euro al cambio attuale.