Gli utenti che amano il mondo delle applicazioni e dei giochi saranno contenti di sapere che anche oggi c’è una grande opportunità in ballo. Bisogna necessariamente avere un dispositivo Android, che sia uno smartphone o un tablet, per poterne usufruire. All’interno del Play Store di Google ci sono svariate risorse che ogni giorno possono sorprendere una cornice di pubblico infinita. Sono circa 2,7 miliardi gli utenti che hanno un dispositivo Android su cui scaricare i titoli del celebre market di Google.
Oggi molti dei giochi e tante applicazioni diventano improvvisamente gratis pur essendo in genere a pagamento. In questo modo gli utenti potranno beneficiare di qualche contenuto importante senza dover per forza pagare, scegliendo quello che più fa al caso loro. Come potete notare nel prossimo paragrafo in basso, sono svariati i titoli già disponibili, che abbiamo scelto accuratamente dall’infinita lista proposta sul Play Store. L’unico consiglio è quello di procedere quanto prima possibile al download prima che qualcosa possa ritornare a pagamento.
In basso ecco l’elenco completo, quello che tutti volevano vedere. Ci sono solo alcuni dei titoli che nel Play Store oggi sono diventati gratis improvvisamente, ma vi consigliamo comunque di procedere al download visto che potrebbero improvvisamente ritornare al loro stato originale.