News

Mediaworld ti propone il nuovo OPPO A38 ad un prezzo pazzo

La nota catena ha di recete lanciato numerose iniziative promozionali interessanti. Fra le tante spicca sicuramente lo sconto notevole sul nuovo smartphone OPPO A38, che ora è disponibile ad un prezzo assurdo. Attualmente, il dispositivo è venduto al costo di soli 159 euro sul sito ufficiale di MediaWorld. Da quanto riportato, il prezzo originale del cellulare dovrebbe invece essere di 219,99 euro. Dunque, il possibile risparmio è di oltre 60 euro.

L’OPPO A38 lanciato ad inizio ottobre

L’occasione è davvero fantastica, imperdibile per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone che abbia come sistema operativo Android. Il dispositivo ha prestazioni eccezionali ed è stato lanciato dall’azienda soltanto qualche giorno fa, quindi è un modello recentissimo! Non sono tutti gli store a porre in sconto un prodotto fresco di lancio, ma Mediaworld riesce a distinguersi e far parlare di sé.

Il prezzo scontato è davvero conveniente, considerando le caratteristiche di questo smartphone. Ha una fotocamera di alta qualità, una batteria a lunga durata e un display ampio e luminoso

. Il design poi è elegante e moderno, perfetto per chi vuole avere un dispositivo esteticamente accattivante, ma anche al contempo altamente performante.

La scheda tecnica dell’OPPO A38 è stata sviluppata per proporre all’utente una fotocamera da 50 MP con tanto di intelligenza artificiale integrata. Le immagini catturate saranno magnifiche, dettagliate in ogni singolo pixel. Il display è da 6,4 pollici e ha una risoluzione Full HD+. Il processore, invece, è un MediaTek Helio G85, la RAM è ampia 4GB e la memoria interna è di 128GB. Inoltre, l’OPPO A38 ha una batteria da 5000mAh, che garantisce un’autonomia di almeno due giorni con un uso moderato.

Per altri dettagli sul dispositivo e conoscere gli altri modelli in vendita al momento vi basterà recarvi sul sito ufficiale OPPO. Ricordiamo che le offerte Mediaworld hanno un tempo limitato, non state a pensarci troppo.

 

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale