Il mese di ottobre si sta rivelando molto interessante per quanto riguarda Netflix. Più produzioni nuove sono arrivate ufficialmente e i primi 5 posti in classifica sono cambiati. Ora la disposizione è diversa, ma con il solito dominatore.
Innanzitutto bisogna parlare di ritorno del ladro gentiluomo, ovvero di Lupin che con i nuovi 7 episodi sta tenendo tutti incollati allo schermo. Questa volta l’attore Omar Sy dovrà occuparsi di nuovi furti e soprattutto di riprendersi la sua famiglia, che lo ha lasciato latitante. Attualmente questa serie occupa il primo posto in classifica.
Al secondo posto arriva improvvisamente una nuova produzione, ovvero La Caduta degli Usher. Questa nuova serie parla del tentativo di proteggere futuro e ricchezze da parte di un fratello e di una sorella che costruiranno una vera e propria dinastia familiare, purtroppo in procinto di sgretolarsi.
Al terzo posto ecco la serie TV che racconta la carriera di uno dei più grandi campioni, ovvero David Beckham. Tutti i momenti salienti di varie partite saranno mostrati per la prima volta in maniera autobiografica.
Dal primo posto al quarto posto scende ufficialmente la serie che risulta tra quelle ad aver fatto più numeri, ovvero Sex Education con la sua nuova stagione. Inutile raccontare: sapete tutti di cosa parla.
Al quinto posto arriva un’altra nuova produzione, caratterizzata da attori tutti spagnoli. Si tratta di Pacto de Silencio – Oscuri Segreti. Ancora una volta ci saranno vicende molto avvincenti da seguire con il fiato sospeso.